20-04-2024
Ti trovi qui: Home » Politica » Interruzione trasporto disabili in provincia di Ragusa, Mauro (FI): “Si pensi a tagliare sprechi, come i premi ai dirigenti”

01/03/2016 -

Politica/

Interruzione trasporto disabili in provincia di Ragusa, Mauro (FI): “Si pensi a tagliare sprechi, come i premi ai dirigenti”

on giovanni mauro“Siamo alle solite: l’ex Provincia regionale ha dovuto sospendere il servizio per gravi carenze finanziarie e, sempre per l’assenza di liquidità, già i Commissari di Agrigento e Caltanissetta si sono dimessi. La questione economica è grave, certo, ma lo sarà sempre di più senza quella famosa legge di riforma che Crocetta ha sbandierato pur non avendola mai fatta”. Lo dichiara il sen. Giovanni Mauro, commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa. “Gli unici responsabili – commenta ancora Mauro – non possono essere che Crocetta e tutti quelli che hanno sostenuto l’idea malsana di dismettere un ente che funzionava per sostituirlo con un mostro di incertezza e precarietà”. “Bisognerebbe mandare loro ad accompagnare i diversamente abili a scuola – conclude il senatore azzurro – e contemporaneamente a ripetizioni di programmazione e buona politica. Invece, per risolvere il problema, invito a fare qualsiasi sforzo, a tagliare dove è possibile, cominciando proprio dai premi ai dirigenti, sempre meno indaffarati, ma sempre più retribuiti”.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica