19-04-2024
Ti trovi qui: Home » Cronaca » Ragusa, un bambino azzannato al volto da un cane: ha subìto un intervento di ricostruzione al viso

10/06/2016 -

Cronaca/

Ragusa, un bambino azzannato al volto da un cane: ha subìto un intervento di ricostruzione al viso

resizeE’ accaduto giovedì sera intorno alle sette e mezza. In un piccolo giardino pubblico sopra via Archimede a Ragusa alcuni bambini di nove/dieci anni stavano giocando a pallone quando, per motivi non chiari, un meticcio di taglia media che scorrazzava liberamente nel parco senza guinzaglio, ha aggredito uno dei ragazzi azzannandolo al volto.
La ferita è apparsa subito molto grave poiché il morso ha staccato un pezzo di guancia. Qualcuno ha portato del ghiaccio e del disinfettante. Qualcun altro ha chiamato il 118 e il 112. Subito è intervenuta un’ambulanza che ha portato via il bimbo, poi trasportato con un elicottero a Catania, dove è stato operato con un intervento di chirurgia plastica. Nel frattempo i carabinieri hanno sentito i testimoni e la proprietaria del cane che ha ammesso di non averlo tenuto al guinzaglio. Il cane è stato sequestrato e affidato al canile municipale. La signora sarà denunciata alla Procura della Repubblica per il reato di lesioni personali colpose gravissime.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica