19-04-2024
Ti trovi qui: Home » Cultura e Spettacolo » TORNA “RAGUSA RIDE” AL PICCOLO TEATRO DELLA BADIA CINQUE GLI APPUNTAMENTI DELLA RASSEGNA AUTUNNALE SI COMINCIA DOMENICA CON “TURBOLENZE IN GALLERIA”

18/10/2016 -

Cultura e Spettacolo/

TORNA “RAGUSA RIDE” AL PICCOLO TEATRO DELLA BADIA CINQUE GLI APPUNTAMENTI DELLA RASSEGNA AUTUNNALE SI COMINCIA DOMENICA CON “TURBOLENZE IN GALLERIA”

 

apre-il-sipario-al-piccolo-teatro-della-badiaSi riparte. All’insegna del divertimento. E della spensieratezza. E’ il leit motiv di Ragusa Ride, la rassegna di teatro comico che torna per la stagione autunnale con una serie di appuntamenti tutti da apprezzare e applaudire. A fare da cornice, ancora una volta, lo splendido scenario del Piccolo Teatro della Badia, in corso Italia 103 a Ragusa, uno dei palcoscenici più ricchi di storia della città. L’associazione Palco Uno, con la direzione artistica di Maurizio Nicastro, ha predisposto un mini cartellone di appuntamenti che si annunciano molto interessanti e che, ancora una volta, vedranno in scena alcune delle compagnie siciliane tra le più divertenti del panorama isolano. Gli spettacoli si terranno tutti a partire dalle 18,30. Si comincia domenica 23 ottobre con la compagnia “Cesare Cannata” di Palazzolo Acreide che proporrà “Turbolenze in galleria”, due atti di Massimo Pantano. Il secondo momento è in programma il 6 novembre con la compagnia Nino Martoglio di Solarino che proporrà la pièce “Un peperoncino da domare”, due atti di Davide Puglisi. Quindi il classico “Miseria e nobiltà”, tre atti di Edoardo Scarpetta, che saranno portati in scena il 20 novembre dalla compagnia Amici del Teatro di Vittoria. Mentre il 4 dicembre sarà la volta della compagnia “Controscena” di Modica che proporrà “Natale al basilico”, due atti di Valerio Di Piramo. La mini rassegna chiuderà il 18 dicembre con “Vedove sempre vedove”, due atti da “Un’altra vedova per le mani” di Alfia Leotta rappresentata dagli “Amici del teatro” di Chiaramonte Gulfi.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica