19-04-2024
Ti trovi qui: Home » Cultura e Spettacolo » I CAPOLAVORI DEI PIÙ GRANDI COMPOSITORI DEL PERIODO CLASSICO E ROMANTICO VIENNESE PER IL PROSSIMO CONCERTO DI “MELODICA”

02/05/2017 -

Cultura e Spettacolo/

I CAPOLAVORI DEI PIÙ GRANDI COMPOSITORI DEL PERIODO CLASSICO E ROMANTICO VIENNESE PER IL PROSSIMO CONCERTO DI “MELODICA”

SONY DSC

La 22° Stagione Concertistica Internazionale Melodica fa tappa a Vienna, con un concerto che condurrà il pubblico ibleo tra le appassionanti composizioni nate nella città sulle rive del Danubio. Per il prossimo spettacolo al teatro Don Bosco di Ragusa, sabato 6 maggio, la rassegna musicale diretta dalla pianista Diana Nocchiero e patrocinata dall’Assessorato agli Spettacoli del Comune di Ragusa propone, infatti, “Passione Viennese”, con il pianista Karl Eichinger. A condurre in questo viaggio un artista d’eccezione. Laureato in pianoforte presso l’Università di Musica e Arte Drammatica di Vienna, Karl Eichinger è leader e pianista dell’Ensemble “Wiener Instrumentalsolisten” (Vienna Symphony Virtuosi). Ha tenuto molti concerti in Austria, in Canada, Francia, Spagna, Stati Uniti, Asia, Israele, Romania, Egitto, Slovacchia, Cina, Polonia, Sud Africa e Germania. Ha effettuato varie registrazioni per Radio e TV. Ha inoltre realizzato anche incisioni discografiche per le etichette “Extraplatte” e “Preiser Records” di Vienna. Il biglietto di ingresso al concerto è di 10 euro, ridotto per studenti 5 euro. È possibile acquistare i biglietti su prevendita presso la Libreria Ubik di Ragusa dalle ore 9:00 alle ore 13:00 oppure direttamente al botteghino del teatro dalle 19 del giorno del concerto. Per info visitate il sito internet www.melodicaweb.it / 333 4326158 / [email protected].

 

 

 

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica