20-04-2024
Ti trovi qui: Home » Cronaca » A Ragusa un uomo, ubriaco al volante, causa un sinistro stradale, aggredisce la donna investita, i poliziotti e i carabinieri giunti in soccorso.

16/06/2017 -

Cronaca/

A Ragusa un uomo, ubriaco al volante, causa un sinistro stradale, aggredisce la donna investita, i poliziotti e i carabinieri giunti in soccorso.

1_Img_46654_0.jpg--

La Squadra Mobile e i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ragusa hanno arrestato Giosuè Biliardo, nato a Caltagirone il 18.11.1986, ritenuto responsabile di resistenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Due poliziotti della Squadra Mobile di Ragusa liberi dal servizio, hanno assistito giovedì pomeriggio ad un sinistro stradale avvenuto nei pressi di C.so Vittorio Veneto. L’uomo, che aveva causato il sinistro, ha iniziato senza motivo ad inveire nei confronti della donna e, alla richiesta dei documenti da parte dei poliziotti, li ha  insultati e minacciati. Durante il controllo da parte dei poliziotti sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che avevano notato il capannello di gente che nel frattempo si era formato intorno ai veicoli coinvolti. Nonostante la presenza del personale in uniforme, Bilardo, in evidente stato d’ebbrezza, continuava a minacciare gli operatori delle Forze dell’Ordine. All’ennesima richiesta di fornire i documenti andata a vuoto, Bilardo si scagliava contro un poliziotto, ma veniva bloccato.  Bilardo, sottoposto all’etilometro, risultava positivo ed il tasso aveva quasi raggiunto il livello massimo, ovvero il più grave, pertanto il veicolo veniva sottoposto a sequestro, la patente ritirata e l’uomo dovrà rispondere anche di quest’altro reato. L’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione, dove rimarrà agli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. competente.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica