07-04-2026
Ti trovi qui: Home » Istruzione » Ragusa, conferenza dei capigruppo sull’università annullata Filippo Angelica scrive a Di Noia

29/01/2012 -

Istruzione/Politica/

Ragusa, conferenza dei capigruppo sull’università annullata Filippo Angelica scrive a Di Noia

La seduta era stata convocata per il 30 gennaio. Erano stati invitati il Cda del consorzio universitario ed una delegazione di studenti. Ma il presidente del consiglio comunale, Pippo Di Noia, ha annullato l’appuntamento, per impegni “personali”, rinviandola a data da destinarsi. Filippo Angelica, che aveva sollecitato l’incontro, gli ha risposto con una lettera. “Mi corre l’obbligo ricordarle – scrive – che la convocazione di questa riunione avrebbe dovuto trattare le recenti problematiche universitarie evidenziate qualche giorno fa nell’ambito di un’assemblea organizzata dagli studenti stessi… vista l’urgenza e l’attualità della questione e sapendo quanto le possa essere a cuore tale questione, speravo che oltre ad annullare la riunione già convocata, avrebbe provveduto anche a determinare un’altra data in modo da affrontare l’argomenti nel più breve tempo possibile. Non l’ha fatto, tuttavia la invito – conclude Angelica – a predisporre un’altra convocazione invitando naturalmente anche i rappresentanti già previsti nella prima convocazione”.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.