17-05-2026
Ti trovi qui: Home » Formazione » Ragusa, fiera del dolce e del salato nella “tradizione ragusana” alla scuola dell’infanzia Carducci

23/04/2013 -

Formazione/Istruzione/

Ragusa, fiera del dolce e del salato nella “tradizione ragusana” alla scuola dell’infanzia Carducci

mucatoliDopo il successo della 1a edizione, la scuola dell’infanzia “Carducci” plesso Francesco Crispi di Ragusa propone la 2a edizione della Fiera del dolce e del salato. Il tema di quest’anno è “La tradizione ragusana”. La Fiera si offre come un viaggio alla scoperta degli antichi sapori, attraverso le tipiche ricette locali, ma anche come un percorso conoscitivo della storia cittadina attraverso l’esposizione di oggetti e manufatti e con l’ausilio di musiche e filmati che aiuteranno a completare questo originale itinerario nel passato. La fiera si terrà mercoledì 24 aprile dalle 9,00 alle 14,00 presso la scuola dell’infanzia di via Carducci a Ragusa.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.