30-04-2024
Ti trovi qui: Home » Cronaca » Ragusa, topo d’appartamento ruba anche i salvadanai dei bimbi

20/01/2014 -

Cronaca/

Ragusa, topo d’appartamento ruba anche i salvadanai dei bimbi

cutrona
ARRESTATO PREGIUDICATO

In flagranza di reato è stato messo in manette il pluripregiudicato comisano Luciano Cutrona, 40enne. Domenica sera, insieme ad un complice che la Polizia non
ha identificato e sta ancora cercando, Cutrona, dopo aver scavalcato il muro di cinta, è entrato nella casa di una vicina, in contrada Fortugnello. Una telefonata al 113 ha allertato gli agenti della Squadra Volanti che sono prontamente intervenuti, sorprendendo Cutrona mentre fuggiva nelle campagne circostanti (il suo complice è riuscito, invece, a dileguarsi). Per entrare nell’abitazione i due ladri avevano tagliato la rete metallica di protezione e avevano infranto una finestra.
Dalla casa i malviventi avevano asportato vari oggetti in oro di ingente valore e perfino i salvadanai dei bambini con i risparmi degli ultimi 5 anni. Nella casa di Cutrona i poliziotti hanno trovato torce, guanti e cacciavite di grosse dimensioni, strumenti utilizati dal ladro “professionista” di furti in appartamento, tant’è che il pregiudicato ha diverse condanne specifiche. L’uomo è stato condotto in carcere. Negli ultimi mesi la Polizia ha intensificato i controlli nelle contrade e nelle borgate estive.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica