20-03-2026
Ti trovi qui: Home » Politica » RAGUSA, IL SINDACO PICCITTO MANDA A CASA CLAUDIO CONTI. UN NUOVO ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI: SALVATORE CORALLO

14/04/2014 -

Politica/

RAGUSA, IL SINDACO PICCITTO MANDA A CASA CLAUDIO CONTI. UN NUOVO ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI: SALVATORE CORALLO

claudio contiCon due distinte determine, adottate lunedì, il Sindaco Federico Piccitto ha deciso di revocare la delega all’Assessore Claudio Conti e di nominare il sig. Salvatore Corallo assessore, a cui verrà assegnata la delega ai lavori pubblici. “La necessità di soluzioni urgenti ed efficaci rispetto alla delicata questione relativa alla gestione dei rifiuti in città, e più in generale a tutte le tematiche di carattere ambientale – dichiara il Sindaco Federico Piccitto – impone altrettanti interventi decisi ed immediati, specie dal punto di vista del dialogo, ancora aperto, con la Regione siciliana, più volte caratterizzato negli ultimi mesi da incertezze e ritardi. Per questo motivo, almeno per il momento, terrò personalmente la delega all’ambiente. Per lo stesso motivo ho provveduto – dichiara il sindaco di Ragusa – anche ad una rimodulazione delle altre deleghe all’interno della Giunta Municipale, affidando al neo-assessore Salvatore Corallo quella ai lavori pubblici”. I lavori pubblici erano fino ad oggi affidati a Stefania Campo. Corallo, 47 anni, imprenditore comisano, ha collaborato sin dal primo giorno con Piccitto, gratuitamente, nel settore del verde pubblico.

 

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.