22-03-2026
Ti trovi qui: Home » Sindacati » Negozi e attività commerciali, per la Uil bisogna scioperare il 25 aprile e il primo maggio

22/04/2014 -

Sindacati/

Negozi e attività commerciali, per la Uil bisogna scioperare il 25 aprile e il primo maggio

uilconfederale“Ormai è sotto gli occhi di tutti che la liberalizzazione degli orari e delle aperture domenicali e festive previsti dal decreto “Salva Italia” non ha portato gli effetti positivi che gli operatori del settore auspicavano. Anzi, si sono registrate solamente aumenti di costi relativi al pagamento delle maggiorazioni domenicali e dei festivi da parte dei datori di lavoro ai propri dipendenti”. La Uil non ci sta e dice che è giunta l’ora di dire basta con le denunzie fine a se stesse, basta con le dichiarazioni a volte ripetitive e sopratutto basta con le richieste di aiuto sparate a salve. “Esortiamo le altre organizzazioni sindacali – dice Angelo Gulizia della Uil – ad indire due giornate di sciopero per le giornate del 25 Aprile e 1′ Maggio”.

 

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.