24-03-2026
Ti trovi qui: Home » Cronaca » Insospettabili ragusani presentano documenti e assegni falsi, rischiano fino a 2 anni di reclusione

26/07/2014 -

Cronaca/

Insospettabili ragusani presentano documenti e assegni falsi, rischiano fino a 2 anni di reclusione

polizia squadra mobile ragusaLa Polizia ha denunciato I. G. di anni 32 per falsità materiale ed uso di atto falso. Il ragusano, al fine di ottenere uno sconto assicurativo, aveva alterato l’attestato di rischio della compagnia assicurativa. D.V. di 24 anni, per avere un punteggio più altro rispetto ad altri concorrenti, ha presentato delle attestazioni falese di abilitazione alla pratica sportiva dell’equitazione. Il giovane, che non aveva mai cavalcato, ha tentato di ottenere un punteggio aggiuntivo ma il comando militare al quale aveva presentato i documenti ha chiesto alla Squadra Mobile di fare degli accertamenti e la Polizia ha scoperto che i documenti presentati erano falsi. F.D. e C.G., fidanzati ragusani di 23anni, hanno negoziato un assegno denunciato come smarrito, ottenendo un accredito di 1.800 euro. A carico della coppia (qualora venisse ricevuta una denuncia di furto degli assegni) gravano indagini per il grave reato di ricettazione.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.