24-03-2026
Ti trovi qui: Home » Cronaca » AZIONE DELINQUENZIALE PRESSO LA BAMBINOPOLI DELLA VILLETTA COMUNALE DI VIA STIELA A RAGUSA

03/11/2014 -

Cronaca/

AZIONE DELINQUENZIALE PRESSO LA BAMBINOPOLI DELLA VILLETTA COMUNALE DI VIA STIELA A RAGUSA

comune-di-ragusa-2Un atto delinquenziale di una gravità inaudita  all’interno della bambinopoli della villetta comunale di via Stiela, nei pressi di via Paestum. A denunciarlo il funzionario responsabile del servizio verde pubblico, geom. Emanuele Russo che ha comunicato nel giardino pubblico comunale sotto un leggero strato di sabbia, nello spazio della bambinopoli, sono stati rinvenuti numerosi pezzi di vetro estremamente appuntiti che avrebbero potuto provocare inevitabilmente gravi lesioni ai bambini che solitamente frequentano la Villetta dei Via Stiela. “Un’azione inqualificabile – dichiara il Sindaco Federico Piccitto – da attribuire solo e soltanto ad autentici delinquenti,  che avrebbe potuto arrecare pericolose ferite ad innocenti bambini che utilizzano la bambinopoli”. Il Comune ha denunciato l’accaduto all’autorità giudiziaria.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.