25-04-2024
Ti trovi qui: Home » Sindacati » Lettera Aperta del sindacato I.S.A. – I DIVERSAMENTE ABILI FANNO PARTE DEL NOSTRO MONDO

31/12/2014 -

Sindacati/

Auguri Diversamenti Abili (2)

Di questo mondo sindacale, fanno parte anche i diversamente abili ed è a loro che va la nostra ammirazione e attenzione. Vogliamo ricordare a tutte le Amministrazioni Comunali, alle ASP, alla Regione Siciliana e agli organi competenti, di verificare e controllare tutte le strutture che hanno convenzioni per prestazioni e servizi di assistenza socio sanitaria e se queste vengono regolarmente tutte effettuate. Oggi notiamo una guerra sotterranea tra le associazioni, centri e case di accoglienza sul territorio siciliano e in particolar modo sui numeri degli assistiti. Ci chiediamo se vengono regolarmente riconosciuti tutti i diritti ai lavoratori, se sono controllati i mezzi che trasportano i portatori di handicap, se sono veramente a norma e idonei i locali utilizzati anche come mense, se sono in regola con la contabilità? Ne approfittiamo nel formulare gli auguri a tutte le famiglie dei sordi, dei non vedenti e dei muti e tutti quei portatori di qualsiasi handicap”.

Commenti chiusi.

Scroll To Top