28-04-2024
Ti trovi qui: Home » attualità » FUTUREDEM: “L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI RAGUSA INTRODUCA UN SERVIZIO DI TRASPORTO NOTTURNO PER COLLEGARE LA CITTA’ CON MARINA”

24/06/2015 -

attualità/

FUTUREDEM: “L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI RAGUSA INTRODUCA UN SERVIZIO DI TRASPORTO NOTTURNO PER COLLEGARE LA CITTA’ CON MARINA”

Giuseppe TuèL’organizzazione giovanile FutureDem propone di istituire un servizio di trasporto notturno nei weekend (venerdì e sabato) di luglio e di tutte le sere di agosto, ogni ora, a partire dall’1 e fino alle 5. “Questo servizio è pensato per i giovani che si vogliono divertire in tutta tranquillità e per diminuire il traffico lungo la Sp 25, affinché si possano evitare gli incidenti stradali dovuti all’alcol e alla stanchezza” scrive Giuseppe Tuè, membro dell’organizzazione giovanile FutureDem. “Già nel giugno del 2014 – aggiunge Tuè – l’Amministrazione comunale aveva intenzione di attuare un’attività simile, denominata “servizio shuttle”, della durata di due anni, proprio per favorire i turisti e i giovani. Questo doveva collegare, oltre Ragusa e Marina, anche Ibla, il centro storico superiore e il castello di Donnafugata. Perché questo servizio non è stato attuato? È intenzione dell’Amministrazione portarlo avanti? Sono infatti ancora molti gli incidenti stradali che si verificano lungo l’arteria di collegamento tra Ragusa e Marina durante il periodo estivo”.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica