21-03-2026
Ti trovi qui: Home » attualità » MOTOFIACCOLATA “CITTA’ DI RAGUSA”, PIU’ DI CENTO I PARTECIPANTI ALLA DODICESIMA EDIZIONE

21/12/2015 -

attualità/

MOTOFIACCOLATA “CITTA’ DI RAGUSA”, PIU’ DI CENTO I PARTECIPANTI ALLA DODICESIMA EDIZIONE

Motofiaccolata 2015 il gruppo dei partecipantiUna grande festa sulle due ruote. E’ andata in scena sabato scorso la dodicesima edizione della motofiaccolata “Città di Ragusa” promossa dal Moto Club Ibleo che ha animato le vie dei centri storici, quello superiore e, soprattutto, Ibla. Il popolo delle due ruote (oltre un centinaio i motoradunisti partecipanti) si è riunito prima in una location inedita, in piazza Odierna, di fronte ai Giardini iblei, per scambiarsi i tradizionali auguri di Natale. La carovana motociclistica, contraddistinta dalla presenza di una moltitudine di palloncini colorati e delle torce ignifughe lampeggianti, è stata accompagnata dagli sguardi dei numerosi cittadini accorsi a seguire l’evento. Poi la partenza, intorno alle 18,30, con il gruppo che ha imboccato la strada che conduce al centro storico superiore di Ragusa, dove ha percorso alcune vie, per poi dirigersi lungo le curve dell’arteria stradale interna che porta a Ibla fino ad arrivare in piazza Duomo. A seguire la tradizionale foto di gruppo dinanzi al Duomo e il lancio dei palloncini colorati in cielo. Anche quest’anno il Moto Club Ibleo ha colto l’occasione per destinare parte delle quote di iscrizione raccolte al Progetto Tanzania di padre Salvatore Ricceri con l’obiettivo di contribuire nell’opera di completamento di scuole, di servizi igienici e dormitori.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.