16-05-2026
Ti trovi qui: Home » Cronaca » Pozzallo, “colpo” in agenzia di viaggi Ladri rubano 500 euro e buttano i computer in spiaggia

17/05/2012 -

Cronaca/

Pozzallo, “colpo” in agenzia di viaggi Ladri rubano 500 euro e buttano i computer in spiaggia

Escalation di furti a Pozzallo. L’ultimo, in ordine di tempo, quello messo a segno ai danni di un’agenzia di viaggi che si trova in pieno centro, nella . I malviventi sono entrati di notte, dopo aver mandato in frantumi la vetrata con un grosso masso. Hanno scardinato la cassaforte, portando via circa 500 euro. Ma non si sono fermati lì. Hanno preso alcuni computer e li hanno scaraventati nella vicina spiaggia, causando un grave danno economico all’agenzia. I carabinieri indagano sull’episodio. Un interrogativo al quale dovranno rispondere le indagini: perchè i ladri hanno preso i pc e poi li hanno gettati in spiaggia? Naturalmente gli inquirenti stanno valutando l’ipotesi di altre piste che spiegano altri moventi, oltre al semplice furto.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.