16-05-2026
Ti trovi qui: Home » Politica » Calabrese: “Il gruppo del Pd attua il il rigore. Chiediamo anche agli altri partiti analoghe iniziative”

10/11/2012 -

Politica/

Calabrese: “Il gruppo del Pd attua il il rigore. Chiediamo anche agli altri partiti analoghe iniziative”

“Parlare di risparmi riguardanti i costi della politica sembra essere diventato lo sport nazionale. Anche a Ragusa l’argomento è diventato all’ordine del giorno. C’è chi parla e c’è chi agisce. Come i consiglieri comunali del Pd che rinunciano al trenta per cento del proprio gettone di presenza”. Lo dice il segretario cittadino del Pd di Ragusa, Giuseppe Calabrese, a commento della decisione presa dal consigliere comunale del Pdl, Daniela Virgadavola, di dimettersi. “Una scelta che rispettiamo – afferma Calabrese – ma che noi del Pd non condividiamo in quanto è come tradire il mandato che gli elettori ci hanno conferito. Ognuno, però, decide secondo la propria coscienza e la propria responsabilità. Diamo il benvenuto, al contempo, a Rocco Bitetti, uomo assolutamente capace che riteniamo garantirà spessore al civico consesso. Per quanto riguarda i costi della politica, il nostro auspicio, – scrive Peppe Calabrese- è che anche altri gruppi consiliari e i vertici del consesso stesso possano dare un segnale all’indirizzo di un rigore che, di questi tempi, risulta essere sempre più necessario”.


Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.