15-03-2026
Ti trovi qui: Home » Società » MARINA DI RAGUSA, BAMBINOPOLI SENZA PANCHINE Un gruppo di cittadini al Comune: “Usate quelle della Circoscrizione”

17/07/2013 -

Società/

MARINA DI RAGUSA, BAMBINOPOLI SENZA PANCHINE Un gruppo di cittadini al Comune: “Usate quelle della Circoscrizione”

marina-di-ragusaSegnalano un disservizio e propongono al Comune di Ragusa una soluzione immediata. Un gruppo di genitori i cui bambini frequentano la bambinopoli di via Caboto, a Marina di Ragusa fanno presente alla nuova amministrazione comunale che nell’area attrezzata tutte le panchine in legno, eccetto una, sono inutilizzabili. “Chiediamo all’amministrazione di porre rimedio a questo disservizio in modo veloce e a costo zero – spiegano i genitori – dato che nella sede della Circoscrizione di Marina, da oltre un anno, sono depositate le vecchie panchine che erano allocate in piazza Duca degli Abruzzi”. Infatti, la ditta esecutrice dei lavori di sistemazione della piazza, ad apertura del cantiere ha eliminato quelle panchine che, da allora, si trovano alla Circoscrizione.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.