24-03-2026
Ti trovi qui: Home » Cronaca » Denunciati quattro pluripregiudicati: nel cofano della macchina tenevano strumenti per aprire le serrature

07/11/2013 -

Cronaca/

Denunciati quattro pluripregiudicati: nel cofano della macchina tenevano strumenti per aprire le serrature

PolstradaLa Polizia stradale di Ragusa ha denunciato quattro catanesi pluripregiudicati, trovati in possesso di strumenti atti ad aprire serrature. I soggetti si trovavano a bordo di una Fiat Punto che procedeva a forte velocità sulla Ragusa – Catania in direzione del capoluogo etneo. Intercettati da una pattuglia della Polstrada è iniziato un inseguimento che si è concluso a Coffa. Gli agenti della stradale, con l’ausilio di una volante del Commissariato Ps. di Comiso, hanno proceduto alle perquisizioni personali e del veicolo. Nel cofano sono stati rinvenuti una mazza, un giratubi, un piede di porco, una tenaglia e altri strumenti finalizzati all’effrazione, che sono stati tutti sequestrati. I quattro sono stati deferiti alla Procura di Ragusa, mentre l’auto è stata sequestrata perchè sprovvista di assicurazione.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.