16-03-2026
Ti trovi qui: Home » Cultura e Spettacolo » Nasce a Ragusa il Centro Polifunzionale per la Cultura, Scienza, Arte, Teatro, Lavoro, Solidarietà, Pace

29/06/2014 -

Cultura e Spettacolo/

Nasce a Ragusa il Centro Polifunzionale per la Cultura, Scienza, Arte, Teatro, Lavoro, Solidarietà, Pace

Chessari-100x100Mercoledì 2 luglio 2014, alle ore 18.00, nella sala del Centro Studi Feliciano Rossitto in Via Ducezio a Ragusa si terrà la cerimonia per la stipula del contratto di appalto relativo alla realizzazione del primo stralcio del Centro Polifunzionale per la Cultura, la Scienza, l’Arte, il Teatro, il Lavoro, la Solidarietà e la Pace.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.