25-03-2026
Ti trovi qui: Home » Associazioni di Categoria » Tentano di scassinare la saracinesca di una gioielleria nel centro storico di Ragusa

27/07/2014 -

Associazioni di Categoria/

Tentano di scassinare la saracinesca di una gioielleria nel centro storico di Ragusa

La saracinesca scassinata di via Sant'AnnaIl presidente del sindacato provinciale gioiellieri, Enzo Buscemi, esprime profonda preoccupazione per il tentativo di scassinare la saracinesca di una gioielleria in via Sant’Anna. Il furto, tentato nella notte tra venerdì e sabato, per fortuna non è andato a buon fine. “Ciò non toglie – chiarisce Buscemi, che è anche vicepresidente provinciale di Confcommercio – che siamo molto turbati per quello che sta accadendo. I negozi di preziosi, in particolare, sono diventati, in questo periodo storico, l’oggetto costante dell’interesse della criminalità. Per cui è indispensabile che si possano trovare le soluzioni più adeguate nel tentativo di rimediare a tali situazioni difficili”.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.