25-03-2026
Ti trovi qui: Home » Cronaca » Sei ore di interrogatorio in Questura, la mamma di Loris continua a professarsi innocente  

09/12/2014 -

Cronaca/

Sei ore di interrogatorio in Questura, la mamma di Loris continua a professarsi innocente  

 arrestomamma“Ma chi ha detto che Loris è tornato a casa? Da quel filmato visionato con la mia assistita non si riconosce nessuno. E abbiamo anche prove testimoniali che dimostrano che il bambino è stato accompagnato a scuola”. Lo ha detto il legale di Veronica Panarello, avvocato Francesco Villardita, all’uscita dall’interrogatorio durato oltre sei ore in Questura. La donna ha ribadito quanto detto sino ad ora, professandosi non innocente. E’ in stato di fermo dalla notte di lunedì, che poi ha trascorso in una cella di sicurezza in Questura. Martedì mattina l’hanno interrogata a lungo. Poi, poco dopo le 17,30, è stata condotta a Catania, nel carcere di piazza Lanza. A Ragusa, infatti, non c’è una sezione del carcere femminile. All’uscita dalla questura un gruppo di persone le ha rivolto pesanti invettive. Ora sarà il Gip a dover decidere sulla richiesta di convalida del fermo per omicidio e soppressione di cadavere. Grande sgomento a Santa Croce. Il marito, Davide, si è chiuso nel silenzio. Anche gli altri parenti non vogliono commentare, ma chiedono che il colpevole, chiunque esso sia, paghi per il terribile delitto commesso.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.