25-03-2026
Ti trovi qui: Home » Viabilità » RAGUSA, SOSPESO NEI PREFESTIVI E FESTIVI FINO AL 31 MARZO IL DIVIETO DI TRANSITO IN PIAZZA G. B. HODIERNA

12/01/2015 -

Viabilità/

RAGUSA, SOSPESO NEI PREFESTIVI E FESTIVI FINO AL 31 MARZO IL DIVIETO DI TRANSITO IN PIAZZA G. B. HODIERNA

01E’ in vigore dal 9 gennaio scorso l’ordinanza sindacale che sospende, in via sperimentale nei festivi e prefestivi, fino al 31 marzo 2015, il divieto di transito su Discesa Peschiera, dall’intersezione con la via Avv. Di Quattro, a salire in direzione delle vie Scribano – Bellina – Distefano, e su viale Margherita, all’intersezione con la circonvallazione Ottaviano – via Avv. Di Quattro, in direzione di via Del Portale / piazza G.B.Odierna. L’ordinanza, anche quest’ anno come avvenuto nel 2014, viene incontro alla richiesta fatta pervenire dalle associazioni di categoria delle attività operanti a Ragusa Ibla con la quale si sottoponeva all’amministrazione comunale la possibilità di concedere una deroga al divieto di circolazione (dalle ore 20 alle ore 1di tutti i giorni di sabato e festivi).

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.