24-03-2026
Ti trovi qui: Home » Cronaca » Ragusa, denunciati marito e moglie per aver divulgato le foto pornografiche dell’amante di lui – Inviate le foto anche ai figli della donna

19/12/2015 -

Cronaca/

Ragusa, denunciati marito e moglie per aver divulgato le foto pornografiche dell’amante di lui – Inviate le foto anche ai figli della donna

IMG_2057La Polizia ha ricevuto una querela da parte di una ragusana che aveva intrapreso una relazione con un uomo sposato, una relazione durata alcuni mesi, fino a quando, durante i rapporti sessuali, la signora veniva ripresa più volte con il telefono cellulare dall’uomo che faceva foto e filmini, alcuni con il consenso ed altri “rubati”. Questo materiale informatico ben presto è diventato l’incubo della vittima. La moglie di lui, venuta in possesso delle foto, le trasmetteva via facebook ai figli della “rivale”, accompagnandole da insulti. Dalla denuncia è poi emerso che l’uomo minacciava la donna di divulgare ad altri il materiale  informatico se non avesse accettato le sue condizioni rispetto alla relazione. Al fine di poter accertare la veridicità dei fatti denunciati dalla vittima, gli uomini della Polizia di Stato, su mandato della Procura della Repubblica di Ragusa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare ed informatica dei coniugi. Dall’esame del materiale sequestrato, sono stati rinvenuti i files indicati dalla vittima.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.