24-03-2026
Ti trovi qui: Home » attualità » FIRMATO UN PROTOCOLLO D’INTESA TRA L’ASSOCIAZIONE ANTIRACKET DI RAGUSA E IL PARCO COMMERCIALE “ISOLE IBLEE”

11/02/2016 -

attualità/

FIRMATO UN PROTOCOLLO D’INTESA TRA L’ASSOCIAZIONE ANTIRACKET DI RAGUSA E IL PARCO COMMERCIALE “ISOLE IBLEE”

 

La firma del protocolloFirmato un protocollo d’intesa tra la Fai Antiracket Ragusa e il parco commerciale “Isole Iblee”. L’obiettivo del protocollo è garantire un sostegno alle imprese che operano nel territorio della zona industriale della città e che in quanto vittime di estorsione oppure di usura decidono di denunciare tali fatti criminosi alle autorità competenti. “Il parco commerciale Isole Iblee – dice il presidente Giovanni Corallo – sin dalla sua costituzione si è sempre battuto per la sicurezza del territorio oltre che delle singole imprese insediate dell’area industriale di Ragusa. Tutto ciò per combattere ogni forma di illegalità che soffoca il regolare sviluppo delle imprese”. Per il presidente Fai Giuseppe Cabibbo, inoltre, la “sinergia tra associazioni antiracket e imprese, oltre a un costante dialogo con le forze dell’ordine, rappresenta uno degli elementi basilari per poter raggiungere gli obiettivi prefissati dalla nostra associazione”.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.