28-04-2024
Ti trovi qui: Home » attualità » ANCORA UN INCIDENTE STRADALE A RAGUSA ALL’INCROCIO TRA VIA LA PIRA E VIA GALVANI. MARINO: “FORSE E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI INSTALLARE AL PIU’ PRESTO UNA ROTATORIA PER EVITARNE ALTRI”

07/03/2016 -

attualità/

ANCORA UN INCIDENTE STRADALE A RAGUSA ALL’INCROCIO TRA VIA LA PIRA E VIA GALVANI. MARINO: “FORSE E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI INSTALLARE AL PIU’ PRESTO UNA ROTATORIA PER EVITARNE ALTRI”

 

Incidente incrocio via Galvani-via La Pira“Continuano a ripetersi incidenti stradali all’incrocio tra via Galvani e via La Pira, quest’ultima arteria stradale molto transitata. Forse sarebbe opportuno pensare all’istituzione di una rotatoria anche in questo crocevia per evitare che qualcuno si faccia male seriamente, così come in parte è già accaduto”. A sostenerlo è il capogruppo del movimento Insieme, Elisa Marino, che si rivolge all’Amministrazione comunale dopo avere raccolto una segnalazione sui social e avere valutato che la giusta soluzione potrebbe essere quella di provvedere, anche in via sperimentale, all’installazione di una rotatoria necessaria a regolamentare meglio il traffico.  “Mi sembra davvero strano – afferma Marino – che l’Amministrazione abbia pensato di procedere in questo senso, ancorché in via sperimentale, in via Giuseppe Di Vittorio, all’altezza dello spiazzale che immette sul cavalcavia, mentre lo stesso provvedimento non sia stato assunto per il sito di cui stiamo parlando e in cui continuano a ripetersi incidenti”.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica