29-04-2024
Ti trovi qui: Home » attualità » DOMENICA 15 AL PALAPADUA DI RAGUSA LA QUARTA EDIZIONE DEL TROFEO DEL MEDITERRANEO DI DANZA SPORTIVA

13/05/2016 -

attualità/

DOMENICA 15 AL PALAPADUA DI RAGUSA LA QUARTA EDIZIONE DEL TROFEO DEL MEDITERRANEO DI DANZA SPORTIVA

Italy's Stefano Di Filippo (L) and Anna Melnikova perform the honour dance after winning the World Latin Championship in Melbourne December 14, 2008. The International Dance Sport Federation (IDSF) World Latin Championship is a prestigious dance competition with an estimated 220 dancers from more than 60 countries competing. REUTERS/Mick Tsikas     (AUSTRALIA)

Si tratta di una competizione promozionale- divulgativa di danza sportiva autorizzata da Fids (Federazione italiana danza sportiva) e Csen. L’appuntamento a partire giù dal mattino e per il corso di quasi tutta la giornata con i partecipanti alle varie discipline interessate, vale a dire: danze nazionali, standard, latino-americani, danze artistiche, hip hop, duo synchro a tema, duo synchro latin. E’ prevista la partecipazione di associazioni sportive di tutta la provincia di Ragusa e non solo. Interverranno il presidente provinciale federale, Antonino Mantello, e il presidente provinciale dell’ente sportivo, Sergio Cassisi. L’iniziativa è promossa dall’associazione “Come dancing” presieduta da Simona Massari. L’obiettivo è fare in modo che la passione per la danza sportiva possa attecchire ancora di più.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica