28-03-2024
Ti trovi qui: Home » attualità » VARIAZIONI DI BILANCIO, IL CAPOGRUPPO DEL PD MARIO D’ASTA CONTROREPLICA ALLE AFFERMAZIONI DEL SINDACO DI RAGUSA PICCITTO: “IL PRIMO CITTADINO PRENDA ATTO CHE NON HA PIU’ I NUMERI PER GOVERNARE”

19/12/2016 -

attualità/

VARIAZIONI DI BILANCIO, IL CAPOGRUPPO DEL PD MARIO D’ASTA CONTROREPLICA ALLE AFFERMAZIONI DEL SINDACO DI RAGUSA PICCITTO: “IL PRIMO CITTADINO PRENDA ATTO CHE NON HA PIU’ I NUMERI PER GOVERNARE”

masttsgdfd“I grillini sono maestri nel rigirare la frittata. Il dato politico è uno e uno soltanto. La maggioranza, che accusa disagi, tra alti e bassi, ormai da quasi un anno, si è ormai sfaldata. E il caso più eclatante è quello legato alla bocciatura delle variazioni di bilancio. Quindi, il sindaco Federico Piccitto, piuttosto che digrignare i denti, farebbe bene ad addivenire a più miti consigli e a farci sapere, piuttosto che lanciare accuse, in che modo intende amministrare la città nel prossimo futuro. Si cerchi un’altra maggioranza, se non la trova si dimetta altrimenti ad interessargli non è il destino di Ragusa ma la sua poltrona”. E’ il capogruppo del Pd, Mario D’Asta, a rispondere per le rime alle accuse lanciate dal primo cittadino che l’altro ieri, subito dopo la conferenza stampa dell’opposizione, ha tenuto un’altra conferenza stampa per controreplicare alle affermazioni della minoranza. “Il dato oggettivo, purtroppo per Piccitto – sottolinea ancora D’Asta – è che il sindaco non ha i numeri per governare. Tutti i mesi che ancora rimangono da qui alla fine del mandato, saranno tutti in salita. Se la maggioranza del sindaco si è sfaldata ci sarà un motivo”.

 

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica