24-03-2026
Ti trovi qui: Home » attualità » “ARCHITETTURA OGGI _ REALIZZAZIONI E PROGETTI” AL VIA DALLA FINE DEL MESE – IN VIA ROMA A RAGUSA UN ALLESTIMENTO SUL PONTE NUOVO

12/06/2016 -

attualità/

“ARCHITETTURA OGGI _ REALIZZAZIONI E PROGETTI” AL VIA DALLA FINE DEL MESE – IN VIA ROMA A RAGUSA UN ALLESTIMENTO SUL PONTE NUOVO

Architettura Oggi l'allestimentoL’allestimento è costituito da due strutture parallele ubicate lungo i due lati del ponte. Il lato a ovest prevede la successione ritmica di 80 portali in legno di abete, il lato est una struttura ondulata parimenti costituita da tavole a formare una sinusoide ondulata. Le due strutture accoglieranno tre mostre: quella dei progetti degli architetti iblei; la mostra del fotografo di architettura Moreno Maggi con opere di Renzo Piano e Massimiliano Fuksas; una mostra di fotografie con dati statistici e documenti dei terremoti in Italia, dal Belice all’Emilia.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.