24-03-2026
Ti trovi qui: Home » Associazioni di Categoria » Il ragusano Ivan Tirrito confermato alla vicepresidenza regionale di Fimaa Confcommercio, il sindacato degli agenti immobiliari

11/10/2016 -

Associazioni di Categoria/

Il ragusano Ivan Tirrito confermato alla vicepresidenza regionale di Fimaa Confcommercio, il sindacato degli agenti immobiliari

 

ivan-tirrito-vicepresidente-consiglio-regionaleIvan Tirrito è stato rieletto all’unanimità alla vice presidenza regionale di Fimaa Confcommercio. A distanza di un anno, il consiglio regionale ha espresso la propria convergenza sul dirigente sindacale ragusano. “Sono onorato – dichiara Tirrito – di essere stato confermato per un incarico così prestigioso e orgoglioso di essere stato rieletto, tra l’altro con l’unanimità dei consensi da parte dei rappresentanti regionali. Ecco perché è doveroso da parte mia ringraziare il sostegno ricevuto da tutti i presidenti provinciali che hanno creduto non solo nella mia figura all’interno di Fimaa Confcommercio ma anche nella validità della proposta proveniente dalla provincia iblea”.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica
Telenova Ragusa
Panoramica sulla Privacy

Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.

Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.